Yoga in riva al mare

Yoga in riva al mare

Con Yoga in riva al mare si fa una vacanza praticando sulla terrazza a picco sul mare lo yoga unito allo stretching e alle tecniche più avanzate di massaggio rilassante. In ogni week-end sono previste tre lezioni della durata di un’ora e mezza ciascuna.

Prima lezione “stato fisico”
La prima lezione è improntata sull’apprendere ciò che causa il rilassamento ad esempio il “mollare la presa”, lo staccarsi, cioè abbandonare la condizione di allerta.

Seconda lezione “stato mentale”
La seconda lezione porta alla consapevolezza di ciò che produce il rilassamento: entrare in uno stato di ascolto, di vigilanza e di attenzione.

Terza lezione “stato che ne consegue”
La terza lezione ci conduce a stadi più profondi in cui offrendo indicazioni particolari otteniamo la cessazione dei tumulti della mente scoprendo la bellezza del silenzio interiore.

Il pacchetto Week-end & Yoga comprende due pernottamenti in camera doppia, mezza pensione e tre lezioni Yoga tenute da un Insegnante, diplomato presso la Federazione Italiana Yoga.

Per ulteriori informazioni inviare un’e-mail all’indirizzo  [email protected]

Il pacchetto è rivolto esclusivamente a clienti privati che prenotano attraverso il sito www.villacheta.it o via email  [email protected].  L’ offerta è soggetta alla disponibilità dell’albergo.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pinterest
Share
Tagged in