Spiaggia Anginarra di Maratea

La spiaggia Anginarra è una delle spiagge più grandi e belle della costa di Maratea. Può contare infatti su oltre duecento metri di bagnasciuga sabbioso che si incunea in uno dei tratti più belli del litorale, affiancato da un costone di roccia e  da una grande falesia, dove si trova la grotta omonima e sopra la quale sono stati ritrovati resti di fauna pleistocenica. Il suo nome è greco e significa «piena di ricci di mare».
 
Acquafredda di Maratea: una costa mozzafiato con ripide pareti, grotte e romantiche baie. Da visitare Anginarra, Luppa, Porticello e Grotta della Scala, le spiagge più caratteristiche della zona separate da una piccola barriera corallina. Le prime tre spiagge, fornite di comodi parcheggi e stabilimenti balneari, sono convenzionate con  l’ Hotel Villa Cheta.
 

 

Distanza della Spiaggia Anginarra dal Villa Cheta, hotel 4 stelle a Maratea

È raggiungibile solo in 5 minuti con la macchina dal’hotel.
Controlla l’elenco completo delle spiagge a Maratea in Basilicata.

CamereColazioneRistorantePiscinaSpiaggeMarateaBasilicata

 

Richiedi e Prenota

Solo pochi passi vi separano dalla vostra vacanza all’Hotel Villa Cheta di Maratea. Che abbiate già preso la vostra decisione o preferiate per ora solo richiedere informazioni, qui potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza impegno.