Semplicemente: staccare

dal 04.05.2018 al 27.06.2018 e dal 08.09.2018 al 22.10.2018

Villa Cheta offre ai propri ospiti l’opportunità di tuffarsi, mente e corpo, in un percorso di autentico recupero del rapporto con se stessi e con la natura; infatti, la nuova piscina esterna del Villa Cheta in Basilicata è stata creata sfruttando a pieno le caratteristiche naturali dell’ambiente, privilegiandone l’integrazione  nel rispetto del contesto che la circonda. L’acqua salata, la nuova concezione del benessere. Le proprietà terapeutiche del sale, gli effetti benefici, i microelementi minerali che rassodano la pelle, snelliscono il corpo e allietano lo spirito.

Riscoprire il piacere della lettura in vacanza. Leggere è un piacere che non tutti si concedono per mancanza di tempo. Alibi quasi sempre, solo a volte realtà e, quanto al tempo, se c’è quello per nutrire il corpo, dovrebbe essere più prezioso ritagliarsi quello per l’anima.

Camminare a piedi nudi senza neppure il calzino, perché sentire la terra fa bene, migliora la circolazione, la termoregolazione, la salute della schiena. Il Barefooting è una piacevolezza da scoprire. In tranquillità. Togliersi le scarpe su una delle bellissime spiaggie è un’esperienza da provare. Sul Golfo di Policastro, dove ogni cala è una sorpresa, sempre più spose scelgono questi angoli mozzafiato per il loro “sì” senza tacchi al tramonto. A pochi minuti, l’Hotel Villa Cheta ha creato un percorso più soffice: tutt’intorno alla piscina, in un parco di gelsomini e bouganville, si percorre un viaggio sensoriale unico. Ovviamente ogni calzatura è vietata.

 da Euro 150,00 in coppia

Per richieste telefonare al +39 0973 878134 / 878040 o inviare una mail a:  info@villacheta.it

Richiedi e Prenota

Solo pochi passi vi separano dalla vostra vacanza all’Hotel Villa Cheta di Maratea. Che abbiate già preso la vostra decisione o preferiate per ora solo richiedere informazioni, qui potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza impegno.