Assicurazione viaggio per vacanze senza pensieri

Istruzioni per la richiesta di emissione della polizza Nobis Filo Diretto Hotel Convenzione Galgano SpA.

Per richiedere la polizza, sarà necessario effettuare una veloce registrazione cliccando sul pulsante in basso ‘Modulo Iscrizione’.

Al termine della registrazione, si riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica indicato, il link e le credenziali personali per l’accesso alla propria area riservata.

Cliccando sul pulsante in basso ‘Area riservata’, utilizzando le credenziali personali ricevute, si potrà imputare la richiesta di polizza inserendo pochi dati essenziali (data di prenotazione, data di inizio e fine soggiorno, importo del soggiorno, riferimento della struttura ricettiva presso cui si soggiornerà, elenco nominativo dei partecipanti al soggiorno).

Il sistema elaborerà in tempo reale il relativo premio e presenterà un fac-simile della polizza.

A questo punto si potrà procedere al pagamento del premio a mezzo carta di credito o Paypal ed il sistema invierà all’indirizzo e-mail indicato nella registrazione il certificato di adesione alla polizza assicurativa.

Per qualsiasi informazione o problema scrivere a viaggiprotetti@galganospa.eu o telefonare al numero +39 02 3826 2178

Richiesta disponibilità per vacanze senza pensieri

Invia una richiesta di disponibilità per il periodo dal 25 aprile 2024 al 15 ottobre 2024 completando il form e riceverai un’offerta al più presto e rilascia il consenso al trattamento dei dati ai sensi della Privacy – Reg. UE 2016/679

INFORMAZIONI SULLA TUA VACANZA
Data di arrivo
-
Data di partenza
-

I TUOI DATI DI CONTATTO

Richiedi e Prenota

Solo pochi passi vi separano dalla vostra vacanza all’Hotel Villa Cheta di Maratea. Che abbiate già preso la vostra decisione o preferiate per ora solo richiedere informazioni, qui potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza impegno.