pool scaled

Piscina naturale

bordo piscina

Home » Bella vita » Vacanze d’acqua » Piscina naturale

La nuova piscina esterna dell’ hotel Villa Cheta di Maratea in Basilicata è stata creata sfruttando a pieno le caratteristiche naturali dell’ambiente, privilegiandone l’integrazione nel rispetto del contesto che la circonda. In pietra, con tappeto touch, sterilizzata attraverso un controllo elettronico di ultima generazione tramite sale marino e fotosintesi (non si fa uso di cloro e l’acqua risulta limpida, priva di odori, ideale per il ph della pelle), protetto da un giardino di mirto e limoni, rose e bouganville.

L’acqua salata, la nuova concezione del benessere. Le proprietà terapeutiche del sale, gli effetti benefici, i microelementi minerali che rassodano la pelle, snelliscono il corpo e allietano lo spirito.

hotel maratea con piscina

Richiedi e Prenota

Solo pochi passi vi separano dalla vostra vacanza all’Hotel Villa Cheta di Maratea. Che abbiate già preso la vostra decisione o preferiate per ora solo richiedere informazioni, qui potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza impegno.

Riapertura:
25 aprile 2024