Vista mare e tra i profumi di un giardino mediterraneo: il massaggio all’aperto è il must have dell’estate, oltre che del periodo settembre-ottobre delle località della costa meridionale italiana.
Stare all’aria aperta riduce il cortisolo, una sostanza chimica rilasciata dalla ghiandola surrenale su stimolazione dello stress. Quando questo ormone viene prodotto in eccesso ci si sente ansiosi, stressati e si tende ad ingrassare. Perciò è importante ridurre i livelli di cortisolo, in modo da sentirsi più rilassati ed equilibrati. Quale modo migliore di prendersi cura di sé stessi di un buon massaggio all’aria aperta? Un massaggio open air inoltre riduce la pressione sanguigna e migliora la capacità di concentrazione.
Dove dirigersi per godersi questo favoloso trattamento? L’hotel Villa Cheta in Basilicata è di certo uno dei posti migliori che possiate scegliere.
Concedetevi una pausa dal lavoro e dallo stress sulla terrazza del Villa Cheta di Maratea, con massaggi a base delle fragranze ideate dalla proprietaria dell’hotel, Stefania, e dal parfume designer Michele Marin. Il massaggio, una delle più antiche forme di guarigione che l’uomo abbia mai ideato e utilizzato, unito all’odore del mare e degli oli naturali della villa, crea un concentrato aromaterapico senza eguali.
Sarà talmente bello da sembrare finto, ma vi accorgerete che è tutto vero.
Articolo originale Il Sole 24 Ore >
Per richieste telefonare al +39 0973 878134 / 878040 o inviare una mail a: info@villacheta.it
Via Canonica, 48, 85046 Maratea – Potenza (PZ), ITALY
Tel. +39 0973 878134 / 878040
© 2023 All rights reserved Villa Cheta Elite Srl – P.I. 00528000763 SDI USAL8PV
Solo pochi passi vi separano dalla vostra vacanza all’Hotel Villa Cheta di Maratea. Che abbiate già preso la vostra decisione o preferiate per ora solo richiedere informazioni, qui potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza impegno.