Condizioni generali

Condizioni generali su prenotazione e soggiorno

PRENOTAZIONE e CAPARRA CONFIRMATORIA
Grazie per aver visitato il nostro sito! Per confermare la prenotazione Vi preghiamo di versare una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo concordato successivamente la decisione di prenotare, per soggiorni lunghi (6 o più notti) prenotazioni multiple o prenotazioni di più camere. È possibile effettuare il bonifico tramite le nostre coordinate bancarie specificando nell’oggetto i riferimenti alla prenotazione: Banca Popolare di Bari, Filiale di Maratea – Via Garibaldi, 19/21 – 85046 Maratea (PZ), BIC/SWIFT BPBAIT3BXXX, IBAN: IT86 F054 2442 0600 0000 2400 253.

Diversamente vi informiamo che abbiamo preso nota della vostra carta di credito a garanzia sulla quale a 22 giorni dell’arrivo potrà essere richiesta una pre-autorizzazione per l’importo della penale richiesto.

In caso di mancato ricevimento del bonifico entro il termine stabilito, la prenotazione non può essere considerata valida.

Si consiglia di premunirsi di assicurazione in caso di rinuncia del proprio soggiorno.

ARRIVO
Il personale dell’Hotel sarà informato del Vostro arrivo e sarà a vostra disposizione per trasferirvi in camera dopo avervi aiutato al trasporto dei bagagli ed eventualmente parcheggiato la vostra autovettura. Per agevolare l’organizzazione, Vi preghiamo gentilmente di comunicarci l’orario di arrivo previsto e un numero di cellulare.

PARCHEGGIO
La Vostra macchina sarà al sicuro in uno dei posti macchina gratuiti nel parcheggio dell’hotel sorvegliato ma non custodito.

CHECK IN/CHECK OUT
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza vanno gentilmente liberate entro le 11.00.

SENZA FUMO AL MARE
Respirare a pieni polmoni, senza inquinamento e senza lo smog cittadino: il Villa Cheta trasporta la sua filosofia di rispetto per la natura anche all’interno della casa. Per questo chiediamo ai nostri gentili ospiti di rinunciare al fumo nelle camere, al ristorante, possibilmente anche in piscina, nei corridoi e negli spazi comuni. Grazie della collaborazione!

ACCESSO ALL’INTERNET
In tutte le camere e in tutto l’hotel  è disponibile l’accesso Wi-Fi . Gli ospiti sono pregati di ritirare presso la Reception le credenziali per l’accesso a internet. Il Servizio è gratuito.

CANI
Sono i benvenuti! Non esiste luogo più bello per lasciarli correre all’aria aperta. Vi ricordiamo tuttavia che non hanno accesso alla sala colazione, al Ristorante e in piscina, e nelle sali comuni. Per mantenere la tranquillità al Villa Cheta accettiamo al massimo 3 cani contemporaneamente. Il costo del soggiorno degli amici a quattro zampe è di 15,00 Euro al giorno, senza mangime.  Ricordiamo che per legge negli spostamenti previsti nelle parti comuni è obbligatoria la museruola.

PRENOTAZIONI BENESSERE
Avete già dato un’occhiata alla nostra pagina “bella vita”? Vi consigliamo di prenotarli prima del Vostro arrivo. Se successivamente decidete di rinunciarvi, Vi preghiamo gentilmente di disdire la prenotazione con 24 ore di anticipo. Senza regolare preavviso, il prezzo del trattamento verrà interamente addebitato.

IN BASSA STAGIONE
In questo periodo si gode maggiormente del silenzio della casa e della natura, e la vista sul golfo di Maratea.

CANCELLAZIONE DEL SOGGIORNO
Gli imprevisti possono succedere! Vi preghiamo di farci pervenire un’eventuale disdetta per iscritto. Per le cancellazioni notificate entro il 22° giorno dalla data d’arrivo non è prevista alcuna penalità.
Per le cancellazioni notificate tra il 21° giorno ed il 7° giorno dalla data d’arrivo è previsto l’addebito di una penale pari al 50% dell’intero importo della prenotazione confermata.
Per le cancellazioni notificate entro i 6 giorni dalla data d’arrivo è previsto l’addebito di una penale pari all’importo totale della prenotazione confermata.
Per mancata presentazione (“no-show”), modifica o partenza anticipata notificata dal giorno dell’arrivo in poi, è prevista una penale pari all’ importo totale della prenotazione confermata.
Ogni modifica della prenotazione originale notificata nei periodi di penale descritti a margine è soggetta alle stesse condizioni del periodo di penale di riferimento, quindi la stessa penale verrà applicata ai giorni oggetto della modifica.
L’addebito delle suddette penali verrà effettuato sulla carta di credito fornita dal cliente al momento della prenotazione.
Per soggiorni lunghi (6 o più notti) prenotazioni multiple o prenotazioni di più camere , è richiesto un deposito non rimborsabile, termini e condizioni seguiranno la conferma automatizzata.
Suggeriamo l’assicurazione viaggi a copertura del soggiorno.
Abbiamo preso nota della vostra carta di credito a garanzia sulla quale a 22 giorni dall’arrivo potrà essere  una pre-autorizzazione per l’importo della penale richiesto.

PAGAMENTO IN CONTANTI
In base alla legge italiana, possono essere effettuati dei pagamenti in contanti fino all’importo di 2999,00 Euro.

FINE STAGIONE
Domenica, 9 Ottobre 2016 è l’ultimo giorno della stagione estiva. Questo giorno l’hotel chiude alle ore 13.00. Fino a tale momento si può rimanere nella stanza

Villa Cheta

Hotel & Restaurant

Via Canonica, 48, 85046 Maratea PZ – Basilicata Italia
Tel. +39 0973 878134 – Fax +39 0973 878135
Part. IVA 00528000763