La Ducati sceglie Maratea per la moto Multistrada 950

Home > Blog >La Ducati sceglie Maratea

La Ducati sceglie Maratea

Dopo le riprese per l’ultimo film 007 “No Time To Die” di James Bond, ancora una volta Maratea protagonista per un importante spot.

Dopo Bond la Ducati sceglie Maratea

 Questa volta Maratea è stata scelta dalla Ducati per l’ultimo spot e per far conoscere la moto “Multistrada 950”. La Ducati ha fatti effettuare le riprese su un tratto della Strada Statale 18, tra Maratea e Sapri, già set come detto di importanti riprese. Il video, con due moto Ducati che attraversano le curve della SS 18 e riprendono il mare.

Nello spot, Ducati racconta la location scelta come “una strada affacciata sul mare che sembra disegnata per coloro che amano le curve. Il Multistrada 950 ci accompagna da Sapri a Maratea su una delle strade costiere più emozionanti del sud Italia, con tornanti elbow-down e belvederi mozzafiato”. Il video, lanciato sulla pagina ufficiale Facebook della Ducati il 3 febbraio, ha superato le 60mila visualizzazioni e centinaia di condivisioni

Acquafredda di Maratea

Richiedi e Prenota

Solo pochi passi vi separano dalla vostra vacanza all’Hotel Villa Cheta di Maratea. Che abbiate già preso la vostra decisione o preferiate per ora solo richiedere informazioni, qui potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza impegno.

Riapertura:
25 aprile 2024