Il Frecciarossa collega il Villa Cheta con Torino e Milano facendo tappa a Sapri e Maratea

Nuovi treni verso la costa di Maratea: da Torino e Milano verso Sapri e Maratea grazie al collegamento con il Frecciarossa

Cresce ancora verso sud il network Frecciarossa di Trenitalia. Ogni giorno 2 Frecciarossa Torino – Milano – Reggio Calabria con fermate a Sapri e Maratea.

Frecciarossa Torino-Milano-Sapri-Maratea orari:

Partendo con il Frecciarossa 9311 a Torino alle 8.40 si cambia a Roma Termini con il Frecciarossa 8867  e si arriva a Sapri alle 16.47. Un secondo treno diretto, senza cambio, è il Frecciarossa 9587 con partenza da Torino alle 10 e con arrivo a Sapri per le 18.21 e a Maratea per le 18.31

Treni charter verso la costa di Maratea:

Come dichiarò il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in conferenza stampa quando annunciò servizio, le fermate intermedie sono Vallo della Lucania e Agropoli.

Il nuovo collegamento Torino – Sapri ricalca il servizio “Palinuro Express” attivo fino a inizio degli anni 2000, con treni charter stagionali organizzati da tour operator campani che collegavano il nord Italia al Cilento. La stazione di Sapri risulta in posizione baricentrica rispetto alla costa del Cilento ed alla costa di Maratea, rinomate per località turistiche balneari come Palinuro, Marina di Camerota, Acciaroli e la stessa Maratea.

Per maggiori informazioni telefonare al +39 0973 878134 / 878040 od inviare una mail a:  info@villacheta.it

Richiedi e Prenota

Solo pochi passi vi separano dalla vostra vacanza all’Hotel Villa Cheta di Maratea. Che abbiate già preso la vostra decisione o preferiate per ora solo richiedere informazioni, qui potete prenotare direttamente al miglior prezzo garantito o inviarci una richiesta senza impegno.

Riapertura:
25 aprile 2024