Presentazione del progetto Mara’tìa

Sabato 7 giugno è stato presentato da Michele Marin della Infragranti Parfumeur il progetto MARA’TìA: Elìte Rose eArbusto Maris. Entrambe le fragranze racchiudono tutto il meraviglioso mondo di piante aromatiche, fiori, spezie e legni ispirati alla macchia mediterranea che circonda rigogliosa la Villa, e sono espressione di una accurata  ricerca di oli essenziali naturali.

michele

Elìte Rose

elite-roseNel giardino che circonda l’Hotel Villa Cheta, da maggio a settembre, le rose coltivate da Stefania, sono regine indiscusse di soave bellezza. Infragranti Parfumeur si è ispirato al profumo di queste rose  per  creare l’essenza di Elìte Rose. Questa fragranza  celebra  un bouquet di rose dalla verde freschezza mattutina dei petali bagnati dalla rugiada e dal dolce cuore fiorito e a tratti fruttato. Elìte Rose è il tenero abbraccio di oli essenziali e delicati detergenti che rispettano e idratano la pelle.

Bergamotto-Rosa Damascena-Frutti Rossi-Legno di Sandalo-Muschi.

Arbusto Maris

arbusto-marisCamminando attraverso i sentieri della macchia mediterranea che circonda l’Hotel Villa Cheta, si è avvolti dagli intensi aromi di piante, arbusti e sempreverdi. Infragranti Parfumeur  si è ispirato a questi sentieri  racchiudendo l’esperienza olfattiva in Arbusto Maris. Una fragranza dove la morbidezza della mandorla incontra l’antico legno di cedro che, con le bacche di ginepro e  il mirto,  trasmette alla fragranza l’atmosfera speziata di una calda notte d’estate. Arbusto Maris è la forza sensuale di oli essenziali e delicati detergenti che rispettano e idratano la pelle.

Bacche di Ginepro – Mirto – Legno di Cedro – Mandorla amara – Vaniglia.

Per maggiori informazioni e foto si può andare alla pagina dedicata a Maràtìa profumi.

Menu

© 2014 Romantic Maratea Hotel & Restaurant Villa Cheta. - RCP Web Design
partner Twitter Maràtìa profumi Facebook YouTUbe