Maratea Film Festival 2011

Il Maratea Film Festival 2011 celebrerà i “150 Anni dell’Unità d’Italia” ed il contributo che il Sud e la Basilicata hanno dato al processo di Unificazione del Paese.

Nei tre giorni di programmazione, dal 5 al 7 Agosto, avranno luogo le proiezioni definite Film della Sera ed I Midnight Movie, le Master Class, Gli Incontri ed I Cocktail e Letteratura:

  • I Film della sera ed I Midnight Movie, proiezioni di film di qualità, tra cui si annoverano tre anteprime nazionali, saranno curati da Domenico Dinoia.
  • Gli Eventi Speciali e le Master Class saranno curati da Antonio Monda, che ospiterà alcuni tra i protagonisti più illustri del panorama cinematografico e della cultura italiana ed internazionale;
  • Gli Incontri, che toccheranno i più sensibili temi sociali ed economici della nostra Regione nel contesto nazionale ed europeo, saranno curati da Giandomenico Celata.
  • I Cocktail e Letteratura, curati dallo scrittore Gaetano Cappelli, saranno dedicati a quegli scrittori e a quelle opere che più esprimono il contatto tra il cinema e la parola scritta.

Fonte: Maratea Film Festival

Menu

© 2014 Romantic Maratea Hotel & Restaurant Villa Cheta. - RCP Web Design
partner Twitter Facebook YouTUbe