Gli ospiti TripAdvisor premiano il Villa Cheta

Gli ospiti “premiano” il Romantik Hotel Villa Cheta Elite : Il relais di Maratea (PZ) si è posizionato tra i primi 25 alberghi nella selezione Traveller’s Choice 2011 di Trip Advisor.

Da chi vi ha soggiornato viene definito “un piccolo angolo di paradiso”, e ora è anche ai primi posti della classifica Traveller’s Choice 2011 di Trip Advisor. E’ il Romantik Hotel Villa Cheta Elite di Maratea (PZ), incastonato nelle rocce a picco sul mare Tirreno, che solo con la sua posizione rievoca leggende e racconti mitologici… La villa liberty che ospita l’hotel racconta una favola d’altri tempi, una storia d’amore che resta nel cuore, sospesa sull’orizzonte che si apre sul Mar Tirreno. Ma ad avere affascinato gli ospiti ha contribuito senza dubbio la squisita ospitalità di Piero e Stefania, che trasformano con piccole attenzioni ogni soggiorno in una serie di momenti speciali e indimenticabili. E per questo l’Hotel Villa Cheta Elite, da molti anni affiliato alla catena dei Romantik Hotels & Restaurants  ha ottenuto uno dei più significativi riconoscimenti dell’hotellerie.  L’elegante Villa Liberty con meravigliosa vista sul mare Tirreno, che dal 1982 è gestita dalla famiglia Aquadro con una cura che ha il sapore della pazienza e dell’amorevolezza di una volta, ha ottenuto non a caso anche quest’anno un importante riconoscimento.
Si è attestato al settimo posto tra i dieci hotel più romantici d’Europa secondo gli oltre quaranta milioni di viaggiatori che lasciano le loro recensioni su TripAdvisor. Inoltre, come nel 2010, risulta essere tra i 25 hotel d’Europa più amati in assoluto.
Perché il Traveller’s Choice 2011 premia i primi 25 alberghi selezionati proprio dagli ospiti. Si tratta di una “playlist” che riconosce valore alla qualità del servizio percepito da chi sceglie di trascorrere un periodo di vacanza in un albergo invece che in un altro.

Menu

© 2014 Romantic Maratea Hotel & Restaurant Villa Cheta. - RCP Web Design
partner Twitter Facebook YouTUbe